(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Raffi di controlli da parte della Polizia nel fine settimana, che ha portato alla denuncia di quattro persone.

Due rumeni, entrambi di 22 anni, pregiudicati per reati contro il patrimonio, in particolare per furto, sono stati controllati questa notte nei pressi della piazza della stazione ferroviaria di Viareggio e indagati a in stato di libertà dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato: uno è stato trovato in possesso di coltello a serramanico, l’altro in realtà dove scontare una pena domiciliare.

Sotto controllo anche un siciliano di 37 anni, residente in provincia di Siracusa, pluri pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, nonché in materia di armi e stupefacenti. È stato controllato dagli uomini della Squadra Volante nei pressi di piazza D’Azeglio a Viareggio, mentre disturbava gli automobilisti in cerca di parcheggio. A carico dello stesso vi era la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. pertanto è stato indagato in stato di libertà per aver violato le prescrizioni imposte, e rimpatriato con foglio di via obbligatorio con il divieto di far ritorno nei comuni della Versilia per tre anni.

Nei giorni scorsi la Polizia,  Squadra Anticrimine ha anche denunciato un trentenne napoletano per ricettazione. Le indagini avevano preso il via a seguito della denuncia presentata dal un uomo di Pietrasanta che aveva appreso dalla banca che un suo assegno, peraltro mai emesso, era stato messo all’incasso.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
armi assegno coltello pietrasanta polizia ricettazione truffa viareggio

ultimo aggiornamento: 29-10-2012


PRECIPITA DAL TETTO, MUORE IMPRENDITORE VERSILIESE

DOPO GLI SCOOTER E I ROGHI, AL PARCO SPUNTANO ANCHE I CARRELLI DELLA SPESA